Fabio Capello e Jannik Sinner si erano già incontrati a Torino durante le Atp Finals. Allora l’ex tecnico di Juventus, Milan e Roma aveva confessato al tennista di non riuscire a guardare tutte le sue partite, per la troppa tensione. “Come mia mamma”, aveva replicato Sinner. I due hanno nuovamente dialogato martedì sera, quando il 22enne fresco vincitore della Coppa Davis con l’Italia era a San Siro per assistere al match di Champions League del Milan, la sua squadra del cuore.

Sinner è intervenuto ai microfoni di Sky, intervistato da Gianluca Di Marzio. In studio c’era appunto Capello: “Mi ha fatto piacere conoscerti a Torino. Sei una persona davvero umile e questo conta”, ha detto il tennista rivolto al tecnico. La conduttrice Federica Masolin, vedendo Capello emozionato, si è stupita: il tecnico ha notoriamente una fama da “duro”. E lo stesso Capello, dopo aver lodato l’impresa compiuta da Sinner e compagni in Coppa Davis, ha confessato: “Sì, lui mi emoziona“.

Articolo Precedente

Milan, Thiaw via da San Siro in stampelle: pessime notizie dopo gli esami. Ora Pioli non ha più un difensore

next
Articolo Successivo

Armstrong, tra il doping e l’amicizia con Ullrich: “Noi una generazione di m***a. Era appena morto Pantani, non potevo perderlo”

next