Una ragazzina di 14 anni è stata molestata da un passante a Milano, mentre rientrava da scuola. Stava camminando vicino alla zona City Life, quando è stata avvicinata da uno sconosciuto che l’ha seguita per un pezzo di strada: l’uomo ha prima cercato di parlarle, poi l’ha bloccata e poi l’ha abusata sessualmente. Secondo quanto riferito dalla 14enne, l’aggressore l’ha baciata e palpeggiata nella zona genitale.

La giovane, secondo quanto ricostruito da il Giorno, è riuscita a sfuggire all’uomo salendo al volo su un autobus di linea che arrivava in quella zona. Una volta a casa, sotto choc, ha raccontato tutto ai genitori, che la mattina seguente l’hanno accompagnata a sporgere denuncia ai Carabinieri della compagnia di Porta Magenta. Gli agenti hanno quindi informato la Procura e sono state avviate le indagini: i militari stanno visionando i filmati girati dalle telecamere di sorveglianza, sia quelle pubbliche sia quelle delle attività commerciali situate nell’ultimo tratto della via, in direzione di piazzale Chiesa.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Follia in centro a Padova: in bici su una ruota fa zig-zag tra autobus e moto. Il video pubblicato sui social

next
Articolo Successivo

Rapporto Agenas, meno prestazioni in tempi più lunghi: la sanità non s’è ripresa dal Covid. Rozzano e Ancona gli ospedali migliori

next