Televisione

Gerry Scotti e la verità su Sanremo a Verissimo: “Lo guarderò da casa ma sarei falso se non dicessi che i commenti positivi mi hanno scaldato il cuore”

Nonostante il video sui social postato dopo la foto con Amadeus, in cui ironicamente chiedeva ai follower se conoscevano un buon albergo a Sanremo, Gerry Scotti fa marcia indietro

di Andrea Conti

Nonostante il video sui social postato dopo la foto con Amadeus, in cui ironicamente chiedeva ai follower se conoscevano un buon albergo a Sanremo, Gerry Scotti fa marcia indietro a “Verissimo”. “Voglio dirvi che guarderò Sanremo da casa mia, – ha detto il conduttore a Silvia Toffanin – ma non sarò al Festival. Poi, sarei falso se non dicessi che i migliaia di commenti positivi che mi sono arrivati, come quello di Fiorello, mi hanno riempito il cuore. Ringrazio tutti”.

Tutto nasce da un incontro e da una foto tra Scotti e Amadeus con la scritta “Ci hanno beccati”: “Questa foto nasce come la tipica paparazzata da giornale scandalistico. – ha raccontato ‘zio’ Gerry – Infatti, il mio commento sotto il post di Instagram era del tipo ‘Oddio e adesso chi glielo dice a Giovanna che io e te facciamo colazione insieme?’. Da lì sono nate una serie di supposizioni, la più cavalcata è stata ‘Gerry Scotti a Sanremo’. Figurati, io e Amedeo abbiamo parlato di tutto in quella situazione: di figli, di pressione, di colesterolo, di Milan e di Inter, ma vi giuro che la parola Sanremo non è nemmeno stata pronunciata”. Fino all’ultimo però non è escluso che proprio durante le serate del Festival ci possa essere una sorpresa che sarebbe gradita a milioni di telespettatori italiani sintonizzati su Rai Uno.

A ottobre Scotti sarà al timone di “Io Canto generation”, talent in cui ragazzi dai 10 ai 15 anni mostreranno le loro doti canore, e svela i nomi dei sei capisquadra e di due dei quattro giurati. “I capisquadra sono un po’ la storia della musica italiana: – ha rivelato Scotti – avremo due senatori, Iva Zanicchi e Fausto Leali, poi Cristina Scuccia, Mietta, Anna Tatangelo. E a fare da fil rouge tra ciò che è stato 10 anni fa e l’edizione di quest’anno Benedetta Caretta. Avrò una giura meravigliosa. Tra questi quattro giudici, due sono donne: Orietta Berti e Michelle Hunziker”.

Gerry Scotti e la verità su Sanremo a Verissimo: “Lo guarderò da casa ma sarei falso se non dicessi che i commenti positivi mi hanno scaldato il cuore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.