Un operaio di 25 anni è morto nel primo pomeriggio a Teramo, in località Tavazzano, mentre stava lavorando su un traliccio dell’energia elettrica. Stando alle prime ricostruzioni fornite dai soccorritori, accorsi sul posto insieme ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine, il giovane è deceduto all’istante e non è stato possibile fare nulla di più oltre a constatarne il decesso. Il 25enne era residente a Campli, in provincia di Teramo, ed era impegnato su un traliccio della media tensione per conto di una ditta che si stava occupando di distribuzione di energia quando è rimasto folgorato.

E quella di Teramo non è l’unica vittima del giorno: un uomo di 56 anni è morto dopo esser caduto da una scala mentre effettuava dei lavori. E’ successo a Pietradefusi, in provincia di Avellino. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano. Inutile l’intervento dei sanitari del 118: per la vittima, originaria di San Giorgio del Sannio (Benevento) non c’é stato nulla da fare.

Articolo Precedente

Il 29 settembre nuovo sciopero di metro, bus e tram di Atm: ecco le fasce d’orario garantite

next
Articolo Successivo

I medici specializzandi protestano sotto il Miur: “Ore di formazione inesistenti e spesso siamo in sala operatoria da soli”. E c’è chi lascia gli studi

next