Televisione

Grande Fratello, Claudio Roma contesta Alfonso Signorini che lo ha definito “spacciatore”: “Non doveva dirlo, c’è modo e modo”

Claudio Roma a poche ore dall'ingresso nella casa del "Grande Fratello" si sfoga con i compagni e critica il modo in cui Alfonso Signorini lo ha presentato al pubblico ricordando il suo passato difficile

di F. Q.

“Voi non avete visto la mia presentazione? Avete sentito cosa ha detto Alfonso? Ecco, c’è una parola che non doveva dire. Del carcere? No quello va bene è la verità. Spacciatore? No, proprio no”. Claudio Roma a poche ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello si sfoga con i compagni e critica il modo in cui Alfonso Signorini lo ha presentato al pubblico ricordando il suo passato difficile. A ferire il concorrente è stata la modalità con cui il conduttore ha riportato la sua storia. “Vogliamo dirlo? Sì ok, ma è una roba talmente forte, una parola talmente forte che non mi è mai appartenuta” si sfoga Claudio nella casa. “Se andiamo a vedere… Se io do una roba a te e lei o a 10mila persone è la stessa cosa, puoi chiamarlo allo stesso modo. Però in quel momento poteva dirlo in tanti altri modi. Non è che non doveva parlarne. Sono qui apposta non mi vergogno di niente e sono quello che sono grazie a tutto il resto, però c’è modo e modo. Ci sto male perché a casa… c’ho pensato qui dentro alcune volte. Anzi ci penso sempre. In quel momento non ho nemmeno reagito perché avrei reagito troppo male altrimenti”.

Grande Fratello, Claudio Roma contesta Alfonso Signorini che lo ha definito “spacciatore”: “Non doveva dirlo, c’è modo e modo”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.