C’è un secondo episodio, fortunatamente solo tentato, che la 19enne di Palermo – vittima di uno stupro di gruppo il 7 luglio scorso – ha denunciato ai carabinieri. Un mese prima degli abusi avvenuti al Foro Italico mentre era stordita per aver bevuto e fumato e non in grado neanche di camminare, due giovani avevano cercato di violentarla dopo averle offerto un passaggio a casa. I due invece di riportarla alla sua abitazione, come ha scritto Livesicilia.it, si sarebbero fermati e le avrebbero chiesto di avere un rapporto sessuale. La 19enne aveva rifiutato e si sarebbe salvata spruzzando sul volto di uno dei due lo spray al peperoncino.

“Non ricordo il nome di uno dei due… l’ho conosciuto un mese fa quando in compagnia di M.R. hanno tentato di usarmi violenza nella zona del Politeama vicino a dei gradini. Ero alla stazione e si erano offerti di portarmi a casa a bordo di uno scooter, io ho accettato ma loro, in realtà, anziché accompagnarmi si sono fermati” il racconto della giovane come riporta il Corriere della Sera. “R. mi ha detto “stasera devi avere un rapporto con noi se no ti ammazzo. A quel punto mi ha preso di forza e mi ha buttata a terra, mentre l’altro si è avvicinato, ma certo non per soccorrermi. Ho preso lo spray al peperoncino e ho spruzzato a entrambi, loro si sono alzati la maglietta per tamponarsi il viso e ho sentito quello robusto che diceva “’se ti rivedo ti ammazzo’”. La vittima, che si trova in una struttura protetta, ha anche denunciato di essere stata minacciata per costringerla a ritirare la denuncia nei confronti dei sette arrestati, tutti rimasti in carcere dopo le decisioni del Riesame di Palermo.

Intanto una troupe di Mediaset è stata aggredita in via Montalbo a Palermo dai familiari di uno degli indagati. Il cameraman della trasmissione Fuori dal Coro Massimo Viviano è stato colpito più volte con un casco. L’operatore è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale a Villa Sofia. La troupe stava realizzando un servizio sullo stupro di gruppo a Palermo che ha portato in carcere sette ragazzi palermitani.

Articolo Precedente

“Impagnatiello avvelenava da mesi Giulia Tramontano con del topicida”. L’autopsia conferma l’ipotesi degli investigatori

next
Articolo Successivo

Livorno, bimbo di 2 anni morto: arrestata la madre per omicidio volontario. Aveva detto che era caduto dallo scivolo

next