Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 8:45 del 29 Agosto 2023

Giorgetti: “Quando flat tax, pensioni a 1000 euro e il superamento della Fornero? Faremo tutto, non corriamo i 100 metri ma i 5mila”

Commenti

“Superamento della legge Fornero, flat tax per tutti e pensioni minime a 1000 euro? Questi non sono i 100 metri ma i 5mila metri, lei avrà visto i Mondiali di atletica in questi giorni…”. Ha risposto così il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, a una domanda del giornalista de ilFattoQuotidiano.it, Manolo Lanaro, che in conferenza a Palazzo Chigi gli ha chiesto quali delle tre promesse elettorali (targate, rispettivamente, Lega e FdI per quanto riguarda le prime due e Forza Italia per la terza) verranno soddisfatte con la prossima legge di Bilancio. “Questo governo intende durare per una legislatura, le faremo tutte e tre, magari qualcosa di quelle tre sarà già presente in manovra”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione