Semicosciente e in stato di choc, con un feto di pochi mesi in un sacchetto al suo fianco. Così è stata soccorsa a Casal di Principe (Caserta) una 41enne di origini marocchine dopo essere stata trovata da alcuni passanti in via San Nicola. All’arrivo dei soccorritori del 118, la donna è stata condotta all’ospedale Moscati di Aversa dove è stata ricoverata in prognosi riservata. I medici che l’hanno presa in carico hanno avvertito i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe nutrendo concreti sospetti che si potesse trattare di un aborto indotto e non spontaneo, i quali hanno effettuato un sopralluogo nella casa della donna trovando materiali utili all’aborto. Per questo motivo la procura di Napoli Nord ha sottoposto la donna al fermo per infanticidio e disposto l’autopsia sul feto per verificare cosa sia effettivamente accaduto.

Articolo Precedente

Bergamo, uomo di 64 anni ucciso a coltellate nel giardino di casa: arrestato il figlio 30enne. “Tra di loro liti frequenti”

next
Articolo Successivo

Rovereto, picchiata a morte in un parco: arrestato un 41enne. “Non era la prima aggressione”. Piantedosi chiede approfondimenti

next