Un uomo di origini africane, non identificato poiché sprovvisto di documenti, è stato ucciso a coltellate nella notte tra venerdì 21 luglio e sabato 22 nella periferia nord di Torino, precisamente in via Sansovino all’angolo con corso Toscana, nel quartiere delle Vallette. Il corpo della vittima, che secondo una prima ipotesi potrebbe avere circa 30 anni, è stato trovato attorno alle 4 del mattino con numerose ferite da arma da taglio su schiena e petto. Ad avvisare le forze dell’ordine sarebbe stato un passante.

Secondo quanto riporta La Repubblica, una testimone residente nella zona ha riferito alle forze dell’ordine di due violenti litigi avvenuti nel quartiere a distanza di un’ora l’uno dall’altro. La donna ha detto di aver visto un uomo, corrispondente alla descrizione della vittima, pantaloni blu e maglietta rossa, mentre veniva aggredito da due persone con un coltello nell’area di servizio Q8 in corso Toscana, poco distante dal dove è stato rinvenuto il cadavere. Le telecamere del benzinaio potrebbero aver ripreso la scena.

In seguito al ritrovamento sul posto sono intervenuti la polizia scientifica e il medico legale. Le indagini, affidate alla squadra mobile guidata dal dirigente Luigi Mitola, tenteranno di fare luce su quanto avvenuto e di identificare gli aggressori anche con l’ausilio di testimonianze e visione delle telecamere della zona.

Articolo Precedente

Quattro arresti per l’omicidio di Margherita Ceschin a Conegliano: “L’ex marito è il mandante”

next
Articolo Successivo

Omicidio di Laura Bigoni, riaperte le indagini dopo trent’anni: nuove testimonianze sul caso rimasto senza colpevole

next