World News

“Faccio mangiare i miei 12 figli da una piscina e con le mani”: il video della mamma newyorkese diventa virale (e indigna i commentatori)

Mamma influencer nel mirino degli hater

di F. Q.

Prendi una piscina per bambini. Riempila di tortilla chips, carne macinata, una salsa di formaggio appiccicoso, verdure e un filo di panna acida. Ecco, il pasto è pronto e buon appetito. È quello che ha fatto una 42enne di New York. Mamma di 12 figli, sia biologici che addottati di età compresa tra i 4 e 17 anni, Alice Dougherty è famosa su TikTok per i video con cui testimonia la sua vita quotidiana, estremamente caotica. “L’antipasto si è trasformato in un Nacho pool party per i miei 12 figli”, questa la descrizione della clip. E i commentatori? Non hanno gradito: “Questo è vile”, ha scritto uno. E ancora: “A che punto cominciamo a pensare ‘È una follia?’, perché credo che voi siate già oltre quel punto”, “Sono disgustato“. Oltre alle critiche c’è stato anche chi ha apprezzato la sua creatività. “Avere 12 bambini e nutrirli da una mangiatoia. Ha senso”, ha scherzato qualcuno. Altri hanno sottolineato come la gente ad oggi non sia più in grado di farsi una risata: “La gente di questi tempi è così critica! Penso che sia divertente!”, “Questo è il miglior uso non-piscina per una piscina di sempre”. Infine: “Così si creano ricordi tra fratelli, brava“.

Il video da più di 323 mila visualizzazioni e migliaia di commenti, è stato ripreso dal New York Post diventando così ancora più virale. E a questo punto, Alice ha creato un nuovo filmato dove ha mostra il dietro le quinte della preparazione dei Nachos. Cosa si è scoperto? Che i figli erano contenti di fare quell’esperienza che l’hanno aiutata. “Quelli sono Dash e Jason a fianco che mi aiutano!”, ha scritto in didascalia.

@doughertydozen Snackerty Board got upgraded to a #NachoPool for #CincoDeMayo #FridayNight #PoolOpening ♬ Mentirosa – Ráfaga

“Faccio mangiare i miei 12 figli da una piscina e con le mani”: il video della mamma newyorkese diventa virale (e indigna i commentatori)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.