Un altro morto al Tourist Trophy sull’isola di Man. Il pilota spagnolo Raul Torras, 46 anni, è rimasto coinvolto in un incidente durante la prima gara Supertwin TT della settimana, la quarta delle dieci che si svolgeranno sull’isola questa settimana. Lo scontro è avvenuto al terzo giro ed è stato mortale per Torras, che aveva fatto registrare il suo miglior tempo durante la gara Superstock. Su questo tracciato stava correndo per la quinta volta in carriera.

Torras è la 267esima vittima del TT dal 1907, anno della prima edizione. Lo scorso anno morirono sei piloti. Raul aveva gareggiato anche alla North West 200, all’Ulster Grand Prix e al Macau Grand Prix.

L’organizzazione ha reso omaggio a Raul Torras con un post sui social: “È con grande tristezza che l’Isle of Man TT Races può confermare la perdita di Raul Torras Martinez a seguito di un incidente nell’ultimo giro della prima Supertwin Race dell’Isle of Man TT Races 2023. Il sorriso di Raul era contagioso e il suo amore per il TT e lo sport delle corse su strada era evidente a chiunque avesse la fortuna di incontrarlo”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

I sorrisi di Paola Egonu, è tornata in Italia: “Più emozionata che a Sanremo”

next