L’hanno fatta bere, poi hanno abusato di lei in un locale della movida di Montecatini, in provincia di Pistoia. Adesso, a distanza di alcuni mesi, due persone, entrambe residenti a Valdinievole, sono finiti ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia nel corso delle indagini, i due hanno abusato – la scorsa estate – di una 20enne dopo una serata in un locale della città termale della toscana. Entrambi – stando agli accertamenti – avrebbero anche ripreso tutto con i cellulari per poi vantarsi con altri amici di quanto avevano fatto e, sempre secondo gli investigatori, “premeditavano di ripetere l’azione criminosa”.

Secondo quanto ricostruito dalla questura la vittima “si trovava in compagnia di uno dei due soggetti già precedentemente conosciuto” e “veniva invitata, sebbene non avesse ancora mangiato, a bere diversi bicchieri di bevande alcoliche e super alcoliche, fino a che, fidandosi della persona che le stava accanto, acconsentiva ad uscire dal locale per fumare una sigaretta”.

Una volta all’esterno, secondo l’inchiesta, “sopraggiungeva un’altra persona, con cui l’amico della ragazza aveva già pianificato l’incontro, ed approfittando dello stato di incoscienza della ragazza, insieme la conducevano all’interno di un altro locale lì vicino per abusare” di lei.

I due giovani, “senza tener conto della mancanza di volontà della ragazza e delle sue condizioni, riprendevano il tutto con dei telefoni cellulari per poi vantarsi con altri amici di quanto avevano fatto”. La misura degli arresti domiciliari è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari di Pistoia su richiesta della procura pistoiese ed è stata eseguita due giorni fa dagli agenti del commissariato di Montecatini.

Articolo Precedente

Chiede di abbassare al voce e un ragazzo lo colpisce al volto: 59enne portato al pronto soccorso

next
Articolo Successivo

Viadotto in Calabria crollato per la pioggia: la Corte dei Conti acquisisce i documenti di Regione e Anas

next