Ha chiesto gentilmente ai ragazzi seduti vicino di abbassare la voce e loro hanno risposto con la violenza: a Luino, in provincia di Varese, un 59enne è finito al pronto soccorso la sera di lunedì 8 maggio, intorno alle 21, dopo aver subito l’aggressione di un giovane. La vittima stava cenando in un ristorante, accanto a lui un tavolo composto da tre ragazzi e altrettante ragazze abbastanza rumorosi: così, il 59enne si è rivolto a loro per chiedergli di abbassare il tono della voce, stando alle dichiarazioni rese ai soccorritori del 118.

Il gruppo lo ha inizialmente offeso, per poi usare la violenza: uno di loro si è alzato dal tavolo e ha sferrato un colpo al volto dell’uomo, procurandogli un taglio profondo, la frattura del setto nasale e una lesione al timpano. I ragazzi sono scappati e sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi e i carabinieri. L’uomo è stato portato al pronto soccorso ed è stato successivamente dimesso con una prognosi di 15 giorni. Al momento il 59enne non ha ancora sporto denuncia.

Articolo Precedente

Caro affitti, l’unione degli universitari lancia mobilitazione nazionale. “La ministra Bernini conferma la linea fallimentare del Pnrr”

next
Articolo Successivo

Violenza sessuale di gruppo nel Pistoiese: 20enne abusata in un locale. Due arresti

next