Cinema

Si masturba con il cuscino di un hotel: la scena della serie Netflix “Ossessione” è virale (e scatena le polemiche)

La miniserie è tratta da Il Danno di Josephine Hart ed è interpretata da Richard Armitage, qui nei panni di un chirurgo inglese di mezza età

di Davide Turrini

Si masturba con un cuscino e il frammento di una miniserie Netflix diventa virale. Si tratta di un dettaglio di Ossessione, un thriller erotico in quattro episodi che da nemmeno una settimana sta scalando le classifiche delle novità in streaming. La miniserie è tratta da Il Danno di Josephine Hart ed è interpretata da Richard Armitage, qui nei panni di un chirurgo inglese di mezza età, William Farrow, travolto dalla pulsione sessuale verso la misteriosa e sensuale fidanzata del figlio, con la quale inizia una scabrosa relazione. La scena “incriminata” si può seguire nel secondo episodio di Ossessione. Anna Barton si trova con il fidanzato Jay, il figlio del dottor Farrow/Armitage in un hotel di Parigi. Il medico, ossessionato appunto dall’amore per Anna, li ha seguiti fino a raggiungere di nascosto la ragazza in strada e ad abbrancarla per un momento fugace di passione.

La ragazza sconvolta lascerà Parigi e William inebetito cercherà disperatamente di ottenere la stessa stanza di albergo dove ha soggiornato Anna. Appena entrato in quella camera, nonostante un impeccabile servizio di pulizia abbia tirato a lucido pavimenti e biancheria, William si denuda e annusando i cuscini damascati dove si è appoggiata Anna comincia a strusciarsi su di essi iniziando a masturbarsi. Tanta l’ilarità in Rete a commento del trend social, ma anche una ritrovata attenzione per qualcosa di visivamente piccante come non si vedeva da tempo. Lo stesso romanzo della Hart venne adattato nel 1992 per il cinema con la regia di Louis Malle e l’allora allupato Jeremy Irons nei panni di William e la star francese (la più pagata di tutta la storia del cinema d’oltralpe ndr) Juliette Binoche nei panni di Anna.

Si masturba con il cuscino di un hotel: la scena della serie Netflix “Ossessione” è virale (e scatena le polemiche)
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.