Daniele Scardina è stato sottoposto a un intervento “tempestivo, tecnicamente complesso e riuscito”. Lo scrive l’ospedale Humanitas di Rozzano dove il 30enne pugile italiano è ricoverato ieri sera, dopo che ha avuto un malore al termine dell’allenamento. Scardina è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza alla testa eseguito dall’équipe di Neurochirurgia Cranica e Spinale dell’Irccs Istituto Clinico Humanitas. Ora, informa sempre l’ospedale, le sue condizioni sono gravi ma stabili: “Il paziente è in prognosi riservata, in condizioni stabili. Nelle prossime ore sarà possibile valutare l’evoluzione“.

Con il passare delle ore quindi sarà possibile valutare meglio le condizioni di King Toretto – questo il suo soprannome – che dopo aver interrotto il suo allenamento aveva avvertito un dolore all’orecchio e poi a una gamba, prima di perdere i sensi. Il pugile si stava allenando per il prossimo match, dove doveva debuttare nei pesi mediomassimi, il 24 marzo all’Allianz Cloud di Milano.

Articolo Precedente

Kobe Bryant, accordo per 28,5 milioni tra la famiglia e la contea di Los Angeles per le foto delle vittime condivise dagli agenti

next