World News

Joan Collins investita a Londra:”Un ciclista mascherato e senza luci mi è venuto addosso. Perché si considerano al di sopra della legge?”

"Per quanto tempo ancora dovremo convivere con strade chiuse e ciclisti che si considerano al di sopra della legge? Perché non fate qualcosa prima che questa bellissima città di Londra venga rovinata?", lo sfogo sui social

di F. Q.

Una foto in compagnia di amici postata sul proprio profilo Instagram, poi la didascalia di quanto successo poco prima. Così l’attrice Joan Collins, conosciuta da tutti per essere stata la Alexis Carrington Colby di Dynasty, ha deciso di raccontatare di essere stata investita da un uomo in bicicletta, quando ormai il peggio è passato.

L’attrice inglese, oggi 89enne, ha raccontato al giornale britannico The Mirror lo spavento: un uomo in bicicletta le è andato addosso. Nella foto postata sul suo profilo si vede lei seduta al ristorante insieme ad alcuni amici (tra cui l’attore Christopher Biggins, la produttrice Judy Craymer e suo marito, Percy Gibson) e nella didascalia si legge: “Scendendo da un #blackcab (taxi) sulla strada per Rules Restaurant, abbiamo scoperto che Maidenlane era chiusa al traffico. Tuttavia, questo non ha impedito a un ciclista mascherato senza luci e che si muoveva sul marciapiede di venirmi addosso, facendomi quasi cadere. Per quanto tempo ancora dovremo convivere con strade chiuse e ciclisti che si considerano al di sopra della legge? Perché non fate qualcosa prima che questa bellissima città di Londra venga rovinata?”. Fortunatamente, l’attrice non ha riportato nessun tipo di ferita ma soltanto tanto spavento e una ben evidente arrabbiatura.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Joan Collins (@joancollinsdbe)

Joan Collins investita a Londra:”Un ciclista mascherato e senza luci mi è venuto addosso. Perché si considerano al di sopra della legge?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.