Negli scorsi giorni Razer ha presentato il nuovo Viper Mini Signature Edition, un mouse da gaming di altissima fascia, adatto sia ai giocatori professionisti che agli utenti che esigono il massimo dalle proprie periferiche.

Si tratta di un mouse in lega di magnesio, dal design pensato per mantenere la forma del Viper Mini che gli utenti hanno sempre apprezzato, ma dal peso di soli 49 grammi, rendendolo così uno dei mouse più leggeri in commercio.

Esoscheletro in Lega di Magnesio
Realizzato con una tecnica di stampaggio ad iniezione, lavorato a CNC e lucidato, questo mouse presenta un esoscheletro dal materiale resistente e leggerissimo: la lega di magnesio. Una volta concluso il processo di realizzazione l’esoscheletro viene poi sottoposto a passivazione per ridurre i rischi di corrosione e successivamente lucidato ed assemblato.

Volevamo andare oltre il tradizionale stile a nido d’ape e questo richiedeva un materiale con un eccezionale rapporto resistenza-peso. Dopo aver valutato materie plastiche, fibra di carbonio e persino titanio, abbiamo optato per la lega di magnesio in virtù delle sue eccezionali proprietà” sostiene Charlie Bolton, Head of Industrial Design di Razer.

Parliamo di Prestazioni
Viper Mini Signature Edition è un mouse di alta fascia e come tale propone delle prestazioni eccezionali: grazie al sensore ottico Razer™ Focus Pro da 30K, alla terza generazione dei Razer™ Optical Mouse Switch e all’HyperPolling Wireless con un polling rate reale di 4000 Hz, questo mouse promette le migliori prestazioni Wireless possibili.

Si ricarica in meno di 90 minuti grazie a una ricarica di grado 2C e viene fornito con un dongle wireless RazerHyperpolling pre-accoppiato, un set di piedini per mouse Corning® Gorilla® Glass 3, un panno in microfibra, 2 set di nastri Razer Mouse Grip Tape e 2 salviettine. Il prezzo consigliato è di 319,99€ e sarà disponibile sullo store Razer nelle prossime settimane.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Xiaomi 12T: uno dei migliori della sua fascia di prezzo, un plus la ricarica a 120W

next
Articolo Successivo

Spid, il sottosegretario Butti: “In aprile lo rinnoviamo, poi serve razionalizzazione”. L’ipotesi di un’app unica per l’identità digitale

next