“Unstoppable”, ovvero “Superiamo gli ostacoli” è il progetto che vede AS Roma, Toyota e KINTO, insieme, in un’iniziativa legata alla mobilità inclusiva e sostenibile al servizio dei tifosi giallorossi e della comunità locale.

Il progetto, che ha fatto il suo debutto allo Stadio Olimpico in occasione della partita di Campionato Roma-Empoli, ha visto l’utilizzo dei veicoli Toyota, dei servizi KINTO e la preziosa collaborazione della Protezione Civile Arvalia nell’accompagnare, a titolo gratuito, i tifosi con problemi di disabilità.
Il servizio sarà operativo per tutte le prossime partite casalinghe di campionato dei giallorossi.

Il progetto, basato sulla condivisione tra AS Roma, Toyota e KINTO dei valori di sostenibilità ed inclusività, assume una connotazione sociale che va oltre le partite allo stadio. Infatti, la flotta di veicoli verrà messa a disposizione anche per realizzare una serie di attività di volontariato e servizi sociali utili alla comunità cittadina.

Una partita, quella della responsabilità sociale, che AS Roma e il Gruppo Toyota, main global partner dei giallorossi, con i marchi Toyota, Lexus e KINTO, hanno deciso di giocare insieme a vantaggio dei tifosi giallorossi e della comunità locale.

“Siamo orgogliosi di supportare l’AS Roma in questa iniziativa a vantaggio dei propri tifosi e di valore per tutta la comunità locale. Offrire a tutte le persone la possibilità di muoversi liberamente, in modo sicuro e senza barriere è la nostra missione”, ha dichiarato Mauro Caruccio, amministratore delegato di Toyota Financial Services Italia e di KINTO Italia.

Il servizio prevede il trasferimento gratuito dei tifosi con disabilità, a bordo dei veicoli Toyota con tecnologia ibrida, da casa verso lo Stadio Olimpico, accompagnati dai volontari dell’Associazione, nonché l’assistenza nel corso di tutta la partita, e il rientro verso le abitazioni.

Le prenotazioni potranno essere effettuate contattando il numero 3518484045 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara – da tutti coloro in possesso di un biglietto di accesso o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento.

Articolo Precedente

Formula 1, dal 2026 torna in pista Ford

next