World News

Picchiata da un senzatetto, le scoprono un tumore e viene investita da un’auto. Alli McLaren non perde la speranza: “Non scegliamo ciò che ci accade”

La tiktoker e aspirante attrice Alli McLaren racconta sui social le molteplici disavventure che le sono capitate: "Spero di poter scrivere un giorno un libro su questa storia e di continuare a usare la mia piattaforma per parlare della mia vita caotica"

di F. Q.

Se è stata soprannominata donna più sfortunata del mondo un motivo ci sarà. Si sta parlando della content creator su TikTok e aspirante attrice Alli McLaren e delle sue numerose disavventure. “Ancora una volta, lol. Non ho condiviso molto di questo viaggio per molto tempo a causa di alcune complicazioni dopo l’intervento e, in verità, non ero pronta. Ma ora è divertente guardare il viaggio che si sta svolgendo perché è tutto confuso nella mia testa”. Con queste parole la giovane Alli McLaren ha condiviso un video sul suo seguitissimo profilo Instagram per raccontare a tutti la sua serie di sfortunati eventi.

Nell’ottobre del 2021 viene aggradita da un senzatetto che le tira un pugno in piena faccia rompendole la mascella. “Ho attraversato la strada e l’ho visto con la coda dell’occhio. Mi è corso incontro e mi ha dato un pugno” raccontato la McLaren, aggiungendo: “Ha colpito il mio telefono, che si è rotto per l’impatto, e sono caduta. È successo tutto in circa due secondi”. Recatasi d’urgenza presso un centro di cure di West Hollywood si fa visitare. I medici però la mandano a casa dicendole che sta bene. Mesi dopo, Alli inizia a perdere alcuni denti dalla bocca durante un viaggio in auto. Decide di farsi visitare da un dentista il quale le conferma che la sua mascella è rotta a causa del pugno ricevuto dal senzatetto. Dopo alcuni interventi per ricucire la mandibola la McLaren deve aspettare mesi per potersi sottoporre all’intervento di chirurgia orale per sistemare del tutto la frattura.

“Ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico alla mascella per rimediare, e il mio sistema immunitario era debolissimo, e ho finito per contrarre un’infezione e una polmonite” aveva raccontato su TikTok. Una sfortuna dopo l’altra. Durante il periodo di polmonite, infatti, sbatte la testa provocandosi una lesione celebrale traumatica che a sua volta le procura crisi epilettiche. Crisi, che dopo due mesi, evolvono in una tendenza a vomitare, soffrire di cambiamenti d’umore e confusione. Sottoponendosi ad ulteriori controlli i medici si accorgono della presenza di un tumore benigno al cervello. Cominciate le cure per l’asportazione della massa, Alli viene investita da un automobilista che non si ferma allo stop. L’incidente le provoca la frattura di entrambi i piedi.

A queste difficoltà mediche si vanno poi ad aggiungere i problemi legati alla salute mentale ed emotiva affrontati dopo il pestaggio. “Ho lottato molto, ad essere sincera. Ho sofferto sia di depressione che di ansia” ha raccontato in uno dei suoi numerosi video, “Mi sento anche molto a disagio a camminare vicino alle persone per strada perché non mi fido di nessuno”. L’aggressione le ha causato problemi non solo fisici ma anche a livello relazionale. La McLaren ha più volte confessato: “Non ho neanche lontanamente gli amici di una volta. Ho smesso di rispondere ai messaggi e di presentarmi nei posti. Spesso sono stanchissima e non ho più energie. Prima ero super socievole, ora faccio fatica a uscire di casa“. In tutta questa vicenda Alli cerca però di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno ed è fiduciosa nel futuro. “Penso di essere forte sapendo che non può essere così per sempre e sapendo anche che un giorno mi sveglierò e non soffrirò più. Credo che tutto accada per una ragione” ha detto poi. Il suo augurio è quello di poter raccontare la sua storia e ispirare gli altri: “Spero di poter scrivere un giorno un libro su questa storia e di continuare a usare la mia piattaforma per parlare della mia vita caotica”, concludendo poi con un bel pensiero: “Non scegliamo le nostre vite e ciò che ci accade ma scegliamo come prendere ciò che ci accade e trasformarlo in qualcosa di bello”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alli Alice (@allimclaren)

Picchiata da un senzatetto, le scoprono un tumore e viene investita da un’auto. Alli McLaren non perde la speranza: “Non scegliamo ciò che ci accade”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.