Televisione

Daniele Dal Moro contro il Grande Fratello Vip: “Programma di me**a!”. Alfonso Signorini reagisce così

Alfonso Signorini nella puntata in onda il 30 gennaio ha rimproverato Daniele Dal Moro che in un momento di rabbia ha apostrofato in malo modo il reality a cui sta prendendo parte

di F. Q.

Un duro rimprovero quello che è arrivato a Daniele Dal Moro durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 30 gennaio. In una clip si è visto l’imprenditore veneto, visibilmente inalberato a causa di una lite con il suo nuovo flirt Oriana Marzoli, dire: “Questo programma di me**a”. Parole che non sono piaciute agli autori e ad Alfonso Signorini.

Il padrone di casa non è riuscito a passare sopra a quanto sentito: “A me ha offeso”, ha ammesso il conduttore “perché io ci metto la faccia e anche molta passione a fare questo programma di ‘me**a’, e credimi che non è stato bello. Proprio perché tu sei una bella persona, sentirlo dire da te mi è dispiaciuto ancora di più!”. L’imprenditore si è subito scusato per le parole usate dicendo: “Mi sono scappate delle parole brutte in un momento di nervosismo, spero che il fatto che io stia rifacendo questo programma per una seconda volta sia un alibi per dire che queste cose non le penso. Comunque chiedo scusa“. Signorini ha continuato: “Noi come voi ce la mettiamo tutta, poi a volte cadiamo, inciampiamo, ma la nostra buona fede è sotto gli occhi di tutti e questo non voglio che venga messo in discussione”. Anche l’opinionista Sonia Bruganelli è voluta intervenire dicendo la sua sul comportamento assunto da Daniele e ritenendo che quelle pronunciate siano state “parole uscite per rabbia perché è uno dei pochi che questo giochetto lo sta vivendo con le emozioni vere. Mi sembra che lui abbia paura di essere uno dei pochi che ci mette il sentimento e questa cosa non se la perdonerebbe”.

Daniele Dal Moro contro il Grande Fratello Vip: “Programma di me**a!”. Alfonso Signorini reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.