Travolte e uccise mentre prestavano aiuto dopo un incidente. Due turiste belghe, di 24 e 25 anni, sono morte la notte di sabato 8 ottobre, dopo essere state investite sulla bretella della A24, all’altezza di Tor Cervara in direzione Roma. Le due vittime, Jessy Dewildeman e Wibe Bijls, erano arrivate da poco a Roma e si trovano a bordo di un Ncc, quando sono scese dall’auto per prestare soccorso dopo un incidente automobilistico. È a quel punto che, mentre si trovavano in strada, un mezzo le ha travolte, senza fermarsi dopo l’impatto.

Le due turiste sono decedute sul posto. Nella serata di domenica, le forze dell’ordine, dopo aver visionato le immagini delle telecamere, hanno fermato un sospettato che è stato portato negli uffici e sottoposto ad accertamenti. Secondo quanto si apprende, per l’incidente per cui le ragazze si erano fermate due uomini sarebbero stati trasportati in codice rosso in ospedale: uno al Policlinico Umberto I e l’altro a Tor Vergata. Una donna sarebbe invece in codice giallo al San Giovanni.

Articolo Precedente

Foggia, maxi-operazione a San Severo: 43 arresti per spaccio. “Scoperti coffee shop illegali dove consumare la droga acquistata”

next
Articolo Successivo

Pace, giustizia sociale e ambientale: lanciata la piazza del 5 novembre a Roma. “Disuguaglianze siano al centro dell’agenda politica”

next