Televisione

Oggi è un altro giorno, Rosalinda Celentano: “L’uomo c’ha questa cosa che si ingrandisce e mi spaventa un pochino”

L'intervista con la conduttrice stava procedendo tranquillamente quando ad un certo punto la situazione è, diciamo così, degenerata in un terreno "vietato ai minori"

di F. Q.

Momenti di imbarazzo in diretta a Oggi è un altro giorno. Il salotto pomeridiano di Serena Bortone su Rai 1 è tornato per una nuova stagione e tra gli ospiti di giovedì 8 settembre c’era anche Rosalinda Celentano, la figlia di Adriano e Claudia Mori. L’intervista con la conduttrice stava procedendo tranquillamente quando ad un certo punto la situazione è, diciamo così, degenerata in un terreno “vietato ai minori”. Rosalinda stava infatti parlando delle differenze di genere tra uomini e donne quando Serena Bortone le ha chiesto se nella sua vita abbia amato più uomini o più donne: lei ha quindi risposto di preferire il gentil sesso, spiegando anche il perché.

“La donna la paragono sempre un po’ al mare, che più ti tuffi, vai in fondo e più trovi il pericolo, ma trovi anche delle cose meravigliose – ha detto la figlia del Molleggiato -. L’uomo… poi non faccio di tutta l’erba un fascio… Tendenzialmente lo paragono più alla terra. E’ più… Non lo so poi c’ha questa cosa che mi spaventa un pochino, questa cosa che rimane…“. Al che è intervenuta la padrona di casa: “L’organo sessuale, intendi?” “Sì, che si ingrandisce… ancora non l’ho capito, io“. E Serena Bortone: “Non lo controlli?” “Non lo controllo, quindi è meglio lasciarlo lì: riposo!“. Risate in studio e ilarità sui social, il siparietto è servito.

Oggi è un altro giorno, Rosalinda Celentano: “L’uomo c’ha questa cosa che si ingrandisce e mi spaventa un pochino”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.