Una domenica molto azzurra per il tennis. Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti saranno entrambi in campo, rispettivamente a Gstaad e Amburgo, alla caccia del titolo. Il tennista romano si presenta in finale nel torneo svizzero con una striscia vincente di 13 partite dopo aver alzato il trofeo a Stoccarda e al Queen’s.

Al rientro dal Covid che lo ha costretto a saltare Wimbledon, dove era stato finalista nel 2021, il romano affronterà il norvegese Casper Ruud, numero 1 del seeding. L’inizio della finale è fissato alle 11.30 alla Roy Emerson Arena e sarà visibile sia sui canali Sky che in chiaro su Supertennis, oltre che sul sito della stessa emittente. Berrettini e Ruud si sono sfidati quattro volte, riportando due vittorie a testa.

Musetti, che da lunedì sarà tra i primi 40 del ranking mondiale grazie alla conquista della sua prima finale nel circuito Atp, scenderà in campo alle 15 contro il vincente della sfida tra Carlos Alcaraz e Alex Molcan. Come il match di Berrettini, anche la sfida del tennista di Carrara sarà visibile in diretta in chiaro sul canale Supertennis, presente su Sky al canale 212 e in chiaro sul 64 del digitale terrestre.

Articolo Precedente

Musetti vola in finale ad Amburgo: l’argentino Cerundolo battuto in due set dal toscano

next
Articolo Successivo

Van Aert si prende (anche) la crono, Vingegaard il Tour de France più bello degli ultimi anni. Delusione per Ganna

next