Mancano solo gli ultimi dettagli e Gianluca Scamacca sarà ufficialmente un giocatore del Paris Saint-Germain. Nelle ultime ore il club francese ha accelerato per chiudere l’affare con il Sassuolo sulla base di 40 milioni di euro più 10 di bonus. Cifra che quindi non è variata rispetto a metà giugno, così come il contratto da circa 3,5 milioni a stagione che l’azzurro ha già accettato da tempo. Tutto sembra ormai definito, a breve potrebbe esserci il contatto decisivo per procedere con firme e annuncio.

Nelle fila parigine, però, l’imminente arrivo del bomber romano mette alle strette Mauro Icardi che dovrà cercarsi una nuova squadra. All’ex Inter inizialmente era stata proposta la pista Wolverhampton: opzione non gradita, però, al centroavanti argentino che sogna di tornare in Italia. Opportunità che stuzzica anche la moglie-procuratrice Wanda Nara che spinge il marito ad accettare invece la corte del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Icardi avrebbe un ruolo da protagonista e per Wanda Nara si aprirebbe la possibilità di un nuovo contratto da opinionista a Mediaset.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Italia-Brasile 3-2 quaranta anni dopo, il giorno in cui rinacque Paolo Rossi: la tripletta di Pablito e la storia che cambiò verso

next