“Questa settimana dedico L’affondo – la rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8 – a Matteo Salvini: sono affascinato, si fa per dire, dalla totale mancanza di memoria storica degli italiani che si dimenticano tutto, specie quello che ha a che fare con la storia e con la politica”. Così Andrea Scanzi nella rubrica in modalità video-selfie disponibile su TvLoft tutti i martedì alle 8: “Io, invece, mi ricordo benissimo quello che ha avuto il coraggio dire per anni, anni e anni Matteo Salvini nei confronti di Putin. Per lui Putin era una sorta di divinità terrena. Nessuno sembra più ricordare le sue frasi (e quelle di Giorgia Meloni). Alla fine chiederò: ma non vi vergognate, non avvertite il bisogno almeno di chiedere scusa agli italiani per quello che avete detto di Putin nell’arco di tanti anni?”, ha concluso il giornalista.

‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Articolo Precedente

Ucraina, Lerner ad Accordi&Disaccordi (Nove): “La fuga degli Usa da Kabul ha dimostrato a Putin che la Nato ha le armi spuntate”

next
Articolo Successivo

Ernesto Assante e Gino Castaldo presentano ‘Semplicemente Lucio Dalla’, un omaggio a 10 anni dalla morte del cantautore bolognese

next