Televisione

Sanremo 2022, le pagelle della quarta serata: facciamo condurre il prossimo Festival a Jovanotti e Morandi e “nessuno si farà male”

Le pagelle della quarta serata del Festival edizione Amadeus Ter

di Arturo Bandini

Firmammo in registro dell’albergo, poi ordinammo un cocktail, ballammo un po’, prendemmo un altro cocktail e io recitai qualche strofa in sanscrito, e la vita mi sembrava meravigliosa perché ogni due minuti una fata mi fissava…

Quarta serata del Festival di Sanremo edizione 2022. La sera delle cover. Sanremo, dacci qualcosa di te! (Che non duri fino alle 6 di mattina però, perché siamo a un passo dall’esaurimento nervoso causa mancanza di sonno). Va da sé che le canzoni non si giudicano, stasera. Si parla dell’esecuzione e dell’opportunità della scelta.

Noemi. Aretha Franklin – (You Make Me Feel Like) A Natural Woman. Quando Noemi si mette al piano e canta, la sala si riempe di una felice nostalgia. La mente inizia a vagare, ovunque siamo stati bene, in ogni luogo che ci manca. Da sentire live. 7

Giovanni Truppi, Vinicio Capossela, Mauro Pagani. Fabrizio De André – Nella mia ora di libertà. Entra Capossela, e “la fa sua”. Una scelta d’amore e d’arte, quella di Giovanni Truppi. 7

Yuman e Rita Marcotulli. Frank Sinatra – My Way. Yuman perché scegliere questo brano? Come puoi uscirne bene? Come? 6 – (A Marcotulli non si può dare un’insufficienza)

Sanremo 2022, le pagelle della quarta serata: facciamo condurre il prossimo Festival a Jovanotti e Morandi e “nessuno si farà male”

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.