I rapporti tra di noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani. Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana stai serena…”, le parole pronunciate da Sonia Bruganelli in un’intervista al settimanale Chi hanno riacceso lo scontro con la collega Adriana Volpe.

Dichiarazioni non apprezzate dall’ex conduttrice de “I Fatti Vostri” che aveva replicato a tono su Twitter: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi.” Il clima più sereno, dopo gli scontri iniziali, sembra ormai archiviato. Nel corso della puntata del “Grande Fratello Vip“, in onda venerdì 21 gennaio, le opinioniste sono finite al centro della scena con un nuovo botta e risposta: “Ha parlato la Marchesa del Grillo. Lei può dire tutto quello che vuole. Di cognome porti Bonolis ma non hai l’ironia di tuo marito. Non ti ci avvicini proprio”, ha affermato Adriana Volpe.

“Non scadere su questa cosa, non cercare l’applauso inutile. Mio marito non c’entra niente. Il problema è la copertina o tutto il resto fammi capire? Stiamo parlando di niente. Queste cose, e questo mi stupisce di Adriana, gliele ho anticipate la settimana scorsa. Ci scherzo sempre perché parliamo con il nostro autore e ce lo litighiamo il rapporto con il nostro autore. Ma è una barzelletta che va avanti da settimane”, ha replicato la moglie di Paolo Bonolis. Il padrone di casa Alfonso Signorini, anche direttore del settimanale in questione, ha anticipato che, nelle prossime settimane, la Volpe sarà protagonista della cover di “Chi”. La saga continua.

Articolo Precedente

Colloqui tra Usa e Qatar per assicurare forniture di gas all’Ue in caso di invasione dell’Ucraina

next
Articolo Successivo

La profezia di Vittorio Feltri ad Accordi&Disaccordi (Nove) due settimane fa: “Il mio candidato è Carlo Nordio”

next