“Vorrei ricordare quello che scrive il Lancet. Ha detto che è assolutamente sbagliato parlare di una pandemia dei non vaccinati, perché il ruolo dei vaccinati nel trasmettere il virus è assolutamente rilevante. E poi vorrei chiedere come mi spiega che l’articolo che ho salvato sul mio telefono non si trova più”. Così la vicequestore no green pass Nunzia Schilirò intervenendo su la La7 a Non è l’Arena chiede a Luca Telese, presente in studio, spiegazioni su una presunta cancellazione di un articolo dal web. “Non faccia complottismo”, risponde secco il giornalista. Poco dopo arriva la smentita, direttamente dal conduttore Massimo Giletti: “Eccolo, ci ho messo 8 minuti a cercarlo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, la fondazione Gimbe: “Decollano le terzi dosi di vaccino ma ancora 2,6 milioni di over 50 senza copertura”

next
Articolo Successivo

Obbligo vaccinale, Consiglio di Stato respinge il ricorso di un medico: “La salute collettiva prevale su dubbi scientificamente infondati”

next