Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 12:35 del 22 Ottobre 2021

Crosetto torna a Piazzapulita sette giorni dopo aver lasciato lo studio: “Andato via con educazione”. Formigli: “Mi ha dato dell’assassino”

Commenti
Commenti

Una settimana dopo aver lasciato Piazzapulita, poiché “al centro di un plotone d’esecuzione”, Guido Crosetto è tornato nello studio di Corrado Formigli. “Non sono adatto a fare la foglia di fico, qui c’è un plotone di esecuzione contro Giorgia Meloni“, aveva detto il 14 ottobre durante la diretta che si occupava dell’inchiesta di FanPage sull’infiltrazione dell’estrema destra nelle file di Fratelli d’Italia. “Me ne vado”. Sette giorni dopo, il cofondatore di FdI si è ripresentato in trasmissione. “Dopo la scorsa puntata”, ha esordito Formigli ieri sera, “ha fatto un tweet in cui dice ‘non si uccidono così le persone’. Mi ha dato dell’assassino, in qualche maniera. Chi sarebbe il mandante? Non le sembrano parole esagerate?”. “Sono state parole figurate“, ha replicato Crosetto, “avete costruito 40 minuti di trasmissione con un imputato, sul banco degli imputati, e con, dall’altra parte, soltanto l’accusa”.

Video La7

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione