Dirette streaming ‘hot’ a pagamento e palpeggiamenti dei colleghi dall’ufficio comunale. Un servizio di Striscia la notizia su una dipendente del Comune di Ercolano, impiegata nell’ufficio dei servizi cimiteriali, ha portato il sindaco Ciro Bonajuto ad annunciare che l’episodio “non resterà impunito”. La donna, come mostrato da Striscia lunedì sera, si collegava dalla sua postazione degli uffici pubblici durante l’orario di lavoro – venendo anche interrotta dalle chiamate degli utenti – e invitava chi seguiva le dirette a pagare in ‘token’ per denudarsi e simulare amplessi. In alcuni frangenti, nell’ufficio arrivavano anche dei colleghi che le palpeggiavano il seno.
Cronaca
Ercolano, dirette hot dall’ufficio del Comune. Sindaco: “Dipendente non resterà impunita”
Il servizio a pagamento ideato da una dipendente dell'ufficio servizi cimiteriali. Partecipavano anche alcuni colleghi. Il sindaco Ciro Bonajuto annuncia un'inchiesta interna: "Avvieremo subito un procedimento disciplinare nei confronti della dipendente, e di chiunque sia coinvolto o ne sia a conoscenza, valutandone finanche il licenziamento"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione