“Un evento gravissimo e faccio un appello a tutti i professori affinché domattina nel cominciare le lezioni si parlasse del fatto che cento anni fa vennero assalite le sedi del sindacato e l’assalto di ieri deve essere un episodio che non può essere dimenticato. Sabato saremo tutti in piazza per manifestare contro le violenze.” Il segretario del Pd Enrico Letta è arrivato a Corso d’Italia, per portare la solidarietà sua e del Pd al segretario della Cgil Maurizio Landini, dopo l’assalto alla sede nazionale del sindacato nelle violenze che hanno accompagnato la manifestazione contro il green pass.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roma, Michetti chiede scusa dopo le frasi sulla Shoah: “Imperdonabile leggerezza, alimenta pregiudizi e ignobili luoghi comuni su ebrei”

next
Articolo Successivo

Nardò, Emiliano contestato nella sede della Cgil per l’appoggio al sindaco vicino a Casapound: “Ti stai lavando la faccia”. Lui: “Gruppi da sciogliere”

next