“Mi prendo un impegno diverso: entro giugno 2022, che io diventi sindaco o che non diventi sindaco, vi garantisco di riuscire a ricollocarvi. Vi do la garanzia di ricollocarvi tutti e 391. Io non sono il sindaco imprenditore che mette su la fabbrica, ma grazie alle mie relazioni e ai miei amici imprenditori vi ricollocherò tutti”. Paolo Damilano, candidato del centrodestra alle Comunali di Torino, ha esordito così all’incontro con gli operai Ex Embraco, che hanno portato una dichiarazione di intenti da far firmare ai due contendenti. All’incontro dovevano esserci entrambi i candidati, Damilano e Stefano Lo Russo, ma il primo non ha voluto attendere l’avversario. “Io non ho aziende per assumervi, ma vi daremo una mano” ha risposto Lo Russo.

Articolo Precedente

Referendum cannabis, Della Vedova: “Online grande risultato, ora avanti con le firme in piazza. Puntiamo a 800mila firme”

next
Articolo Successivo

Lobby Nera, ora Giorgia Meloni condanna il fascismo: “In FdI non c’è spazio per nostalgici, razzisti e antisemiti. Utili idioti della sinistra”

next