È tutto pronto: il grande giorno è arrivato. Matteo Berrettini e Novak Djokovic sono pronti a sfidarsi oggi, 11 luglio, alle ore 15 sul campo entrale dell’All England Club. Dove vedere il match? La finale di Wimbledon potrà essere seguita dagli abbonati Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Tennis, Sky Sport (201, 205 dell’emittente satellitare, 472, 482 del digitale terrestre) e in streaming su NOW. E il match sarà anche visibile in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Infine il canale Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà il match ma in differita, dalle ore 21.

L’attesa è tanta: Matteo Berrettini è diventato infatti il terzo italiano di sempre a raggiungere una finale di uno Slam dopo Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta, il primo a riuscirci a Wimbledon. Il giovane tennista romano vuole scrivere la storia e tutta Italia fa il tifo per lui.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’Argentina vince la Coppa America: battuto il Brasile per 1 a 0. Finisce la maledizione di Messi nella Selección

next
Articolo Successivo

Wimbledon, Djokovic vince 3-1 in rimonta contro Berrettini: l’azzurro k.o. con onore

next