Silvio Berlusconi, dalle pagine del Corriere della Sera, ha rilanciato l’idea di federare Lega e Forza Italia in un’unica formazione politica. “Ho trovato anche il nome”, ha detto, “si potrebbe chiamare Cdu, Centrodestra unito“. Ospite di Concita De Gregorio e David Parenzo a In Onda, su La7, Matteo Salvini ha affossato la proposta con poche battute: “I partiti non si fanno dalla sera alla mattina, io sono dell’idea che sia giusto collaborare sui progetti e sulle riforme”.

Video La7

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

M5s, Fico a La7: “Stiamo lavorando a una riorganizzazione, è una delle tante fasi. Sono ottimista, saremo più forti di prima”

next
Articolo Successivo

La7, polemica Garnero (Ocse) – Landini. “In Italia tanti licenziamenti nonostante blocco”. “Erano precari, lei dice cose che non stanno in piedi”

next