“È auspicabile per tutti togliere la mascherina almeno all’aperto”. Lo ha detto a Sky TG24 Giorgio Palù, presidente dell’Aifa e membro del Cts, ospite di ‘Buongiorno’ che ha aggiunto: “La situazione nel nostro Paese sta andando molto bene ma questo non deve farci abbassare la soglia della sorveglianza e dell’attenzione. Dobbiamo quindi continuare a prestare attenzione soprattutto per gli assembramenti. Sia la stagione che l’andamento della curva epidemica che la vaccinazione di massa sono gli elementi che hanno portato a ciò. Ed è quindi sperabile che ci libereremo molto presto della mascherina, almeno all’aperto”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Droga, dal surface web ai pusher travestiti da runner o dog sitter. Così il piccolo spaccio si è adeguato alla pandemia

next
Articolo Successivo

Vaccino Curevac, l’ad: “Flop? Critiche sono ingiustificate”. Figliuolo: “Campagna era tarata su quello che avevamo già a disposizione”

next