Massimo Giletti sarebbe un buon sindaco di Roma, ma non glielo consiglierei perché in politica ci si fa male veramente“. Così l’ex ministro delle Politiche agricole Nunzia De Girolamo, ospite de ‘La Confessione’ di Peter Gomez, in onda venerdì 7 maggio alle 22.45 su Nove. “Qualche mese si era cominciato a parlare di Massimo Giletti come candidato sindaco di Roma e lo stesso Giletti – io gliel’ho detto anche in trasmissione – ci ha giocato, non ha detto subito no – ha spiegato il direttore de Ilfattoquotidiano.it – Le chiedo due cose, uno se sarebbe un buon sindaco? Due, ma non è controproducente per chi fa televisione e informazione dire: ‘io potrei candidarmi’ con una parte piuttosto che con un’altra? Stesso discorso vale per Santoro, per chiunque”, ha domandato Gomez. “Sarebbe un buon sindaco perché Massimo è un pignolo che guarda ogni angolo, anche televisivamente di ciò che accade e di ciò che va in onda – ha risposto l’ex opinionista di Non è l’arena (La7) – Si esaurirebbe perché fare politica non è esattamente come fare televisione e quindi non glielo consiglierei da amica, nel senso che avendo fatto sia politica che televisione gli dico è molto più facile la televisione: lascia stare la politica, ci si fa male in politica seriamente”, ha concluso la conduttrice di Ciao maschio su Rai1.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Caso Fedez, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il direttore di Rai3 Franco Di Mare si scusi con il cantante per le sue responsabilità”

next
Articolo Successivo

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Giorgia Meloni: “Perché non sono d’accordo con il boicottaggio del suo libro”

next