Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 16:32 del 6 Maggio 2021

Nunzia De Girolamo a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Giletti sindaco di Roma? Sarebbe bravo, ma glielo sconsiglierei: in politica ci si fa male sul serio”

Commenti

Massimo Giletti sarebbe un buon sindaco di Roma, ma non glielo consiglierei perché in politica ci si fa male veramente“. Così l’ex ministro delle Politiche agricole Nunzia De Girolamo, ospite de ‘La Confessione’ di Peter Gomez, in onda venerdì 7 maggio alle 22.45 su Nove. “Qualche mese si era cominciato a parlare di Massimo Giletti come candidato sindaco di Roma e lo stesso Giletti – io gliel’ho detto anche in trasmissione – ci ha giocato, non ha detto subito no – ha spiegato il direttore de Ilfattoquotidiano.it – Le chiedo due cose, uno se sarebbe un buon sindaco? Due, ma non è controproducente per chi fa televisione e informazione dire: ‘io potrei candidarmi’ con una parte piuttosto che con un’altra? Stesso discorso vale per Santoro, per chiunque”, ha domandato Gomez. “Sarebbe un buon sindaco perché Massimo è un pignolo che guarda ogni angolo, anche televisivamente di ciò che accade e di ciò che va in onda – ha risposto l’ex opinionista di Non è l’arena (La7) – Si esaurirebbe perché fare politica non è esattamente come fare televisione e quindi non glielo consiglierei da amica, nel senso che avendo fatto sia politica che televisione gli dico è molto più facile la televisione: lascia stare la politica, ci si fa male in politica seriamente”, ha concluso la conduttrice di Ciao maschio su Rai1.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione