“Sono del tutto d’accordo con Alessandro Di Battista. Sconsiglierei ai vertici dei Cinque stelle di espellere chi si è astenuto o ha votato contro un governo con Berlusconi, Renzi e Salvini perché se fossero validi i principi in base ai quali è nato il Movimento è Di Battista che dovrebbe espellere loro”. Così Marco Travaglio, nel suo intervento settimanale ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi in onda tutti i mercoledì alle 21.25 su Nove a proposito della fronda antigovernativa che agita il M5S e alle parole del politico romano che ha dichiarato di non poter digerire il sì a Draghi. Cosa dovrebbero fare ora? “Beh, è chiaro che non dipende da loro, nel senso che se voteranno contro o si asterranno, rischiano, secondo quello che ha detto Vito Crimi, di essere espulsi – ha spiegato il direttore de Il Fatto Quotidiano – Quindi consiglierei a tutti di darsi una calmata, di piantarla con le espulsioni: se ne avessero fatta qualcuna in meno il governo Conte non sarebbe andato sotto in Senato”, ha concluso il giornalista.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Rocco Casalino ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Più grave lo strappo di Salvini o di Renzi? Il secondo, gli italiani non dovrebbero perdonargli una crisi in piena pandemia”

next
Articolo Successivo

Tutta scena – Il teatro in camera, Euridice Axen porta su TvLoft lo spettacolo ‘Settimo Senso’ di Ruggero Cappuccio

next