“Pd in maggioranza con la Lega nel governo Draghi? Noi raccogliamo l’appello di Mattarella e sosteniamo Draghi, non facciamo un governo con la Lega“. Lo ha detto il deputato del Pd, Walter Verini, rispondendo alle domande dei cronisti su un possibile esecutivo Draghi che comprenda anche il partito di Salvini. “Il governo sarà europeista. Se chi fino all’altro ieri è stato antieuropeista ha deciso di dover approdare come appoggio, bene. Ci aspettiamo che a questo approdo a parole, seguano i fatti. Sarebbe un fatto positivo”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Da elettrice di M5s, non vorrei che la prima forza del Parlamento resti fuori dai giochi

next
Articolo Successivo

Il silenzio di Salvini dopo lo sbarco della Ocean Viking. Con il sì a Draghi per la Lega sui migranti va applicata la “legislazione europea”

next