Televisione

Flavio Briatore “furioso” con Elisabetta Gregoraci: “Vuole rivedere gli accordi di divorzio, è nero dalla rabbia”

Le indiscrezioni sui malumori dell'imprenditore si susseguono da quando Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo ingresso nel reality di Canale 5 ma ora arrivano nuove rivelazioni sul fatto che Briatore sarebbe "nero di rabbia" tanto da aver pensato di rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio. A riportarle è il settimanale Nuovo

di F. Q.

Flavio Briatore non sarebbe affatto entusiasta del comportamento dell’ex moglie nella casa del Grande Fratello Vip. Le indiscrezioni sui malumori dell’imprenditore si susseguono da quando Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo ingresso nel reality di Canale 5 ma ora arrivano nuove rivelazioni sul fatto che Briatore sarebbe “nero di rabbia” tanto da aver pensato di rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio. A riportarle è il settimanale Nuovo, secondo cui il fastidio dell’imprenditore sarebbe legato soprattutto al rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ma anche alle discussioni in cui viene fatto il suo nome.

“Flavio Briatore a quanto pare non avrebbe gradito il comportamento della mamma di suo figlio all’interno della casa più spiata d’Italia. Addirittura il ricco manager sarebbe ‘nero dalla rabbia’ nei confronti della showgirl per le voci esplose sui giornali e sul web con la sua partecipazione al reality condotto da Signorini e sarebbe pronto a rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio“, si legge su Nuovo. “Il nome di Flavio continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Briatore, che non è un concorrente del Gf Vip! Diverse fonti dicono che lui sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con la Gregoraci in sede di divorzio. Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie”, conclude il settimanale.

Flavio Briatore “furioso” con Elisabetta Gregoraci: “Vuole rivedere gli accordi di divorzio, è nero dalla rabbia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.