Peter Gomez anticipa alcuni contenuti delle prime due interviste che aprono il nuovo ciclo de La Confessione: “Ritorniamo con il nostro viaggio nel lato oscuro del successo – spiega -, un viaggio intrapreso ormai tre anni fa. Stasera parleremo con il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, soprattutto per parlare del Gori craxiano, della sua permanenza a Mediaset, dove è stato direttore di rete, con un simpatico inedito: il suo ultimo incontro con Berlusconi. Poi ho intervistato per la seconda volta Emilio Fede, dato per letto tutto quello che ci ha già raccontato, ci siamo soffermati sull’Emilio Fede della decadenza. Lui si dipinge come totalmente redento e dice addirittura di voler insegnare ai bambini cosa è bene e cosa è male, al che gli ho chiesto se pensa di avere il curriculum adatto… poi a un certo punto diventa molto triste la cosa e ci sarà una confessione finale veramente strappalacrime. Appuntamento questa sera, venerdì 27 novembre, alle 22.45 su Nove.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Diego Armando Maradona, lìder maximo: un ritratto a cura di Pierluigi Pardo e Vincenzo Imperatore con Pierluigi Cardone – Diretta tv

next
Articolo Successivo

Governo, Renzi: “Sono pronto a far cadere il governo”. È un bluff? La diretta con Peter Gomez e Martina Castigliani

next