La sveglia è suonata alle sei del mattino per i primi clienti dell’attesissimo punto vendita Primark che arriva ufficialmente a Roma in concomitanza con il Black Friday. Nel primo giorno di apertura del nuovo centro commerciale Maximo di via Laurentina è la catena di abbigliamento low cost a prendersi la scena.
“Lo attendevamo da tanto”, è il commento di chi è riuscito ad accaparrarsi le prime posizioni di quella che in poche ore si è trasformata in una lunghissima fila. Centinaia le persone in coda sorvegliate per il rischio assembramenti dal personale della galleria commerciale e dagli addetti del punto vendita. A pochi minuti dall’apertura gli ultimi arrivati hanno dovuto attendere il loro turno nell’area food, da lì il punto vendita è talmente lontano da non essere neanche visibile.
“Abbiamo adottato tutte le disposizioni per prevenire il contagio da Covid-19”, fa sapere Alessandro Allegri, direttore dello shopping center Maximo. “In tal senso è stata fatta una collaborazione molto stretta con il punto vendita Primark, affinchè le fila agli ingressi fossero nel rispetto dei protocolli». Ma se la lunga coda è risultata ordinata è all’interno del negozio che si è assistito a qualche momento di calca, soprattutto nel reparto del Natale. “Un po’ di assembramento c’era” ammette una cliente dopo essere uscita dal megastore.
Articolo Precedente

Vaccino antinfluenzale, l’assessore lombardo Gallera: “Esteso ai ragazzini fino a 10 anni”

next
Articolo Successivo

“Violentò una ragazza conosciuta sui social”: arrestato un 21enne nella Bergamasca

next