Si chiude la stagione record del talk di approfondimento sulla politica e l’attualità del Nove: con una media di oltre mezzo milione di spettatori ‘Accordi&Disaccordi’ saluta il suo pubblico con l’ultima puntata in seconda serata di questo ciclo autunnale, venerdì 20 novembre, come sempre alle 22.45. La puntata avrà al centro i suoi protagonisti storici, i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi e il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, per fare un’ampia panoramica sul particolare momento politico e storico che stiamo vivendo.

Ma il presidio cult di informazione del Nove non si ferma: il 2 dicembre alle 21:25 il duo Scanzi-Sommi, con il direttore Travaglio, ospiti speciali e contributi video si sposta in via del tutto eccezionale al mercoledì, per una puntata in prime time di ‘Accordi&Disaccordi’, anche in live streaming su Dplay.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Vaccino Covid, Antonio Padellaro a Punto Esclamativo: “Un italiano su sei non lo farà? Colpa della propaganda omicida dei No vax”

next
Articolo Successivo

Covid, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il governo dovrebbe rendere obbligatorio il vaccino? Assolutamente no”

next