Dopo l’inchiesta che ha portato a sei misure cautelari per per gli ex vertici e alcuni degli attuali manager di Autostrade per l’Italia, il direttore del Fattoquotidiano.it, Peter Gomez, insieme alla giornalista Giovanna Trinchella, commenta quanto accaduto. “Non sono disgustato dal comportamento dell’azienda – spiega Gomez durante la quotidiana diretta sulla pagina Facebook del Fatto.it – Ma su quello che è esploso intorno al Ponte Morandi”. Gomez ripercorre le tesi dei giorni immediatamente successivi alla tragedia, poi continua: “L’inchiesta di oggi avrà conseguenze pratiche”. E conclude: “Detto in soldoni, se gli altri soci esteri di autostrade pretendono più soldi, li vadano a chiedere ai manager e ai Benetton, perché sono loro che hanno creato il disvalore, anche economico, all’interno di quella società”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ciondolo anti Covid, il poliziotto sindacalista Tiani si è dimesso da Innova Puglia dopo telefonata a Michele Emiliano: “Ho sbagliato”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Gomez: “Natale in solitudine? Non si può avere tutto. Ci aspettano mesi difficili e lamentarsi non serve a nulla”

next