Ancora una volta tutti a rincorrere Lewis Hamilton e la Mercedes: anche nel Gp del Portogallo, dove la Formula 1 ritorna dopo 24 anni e gira per la prima volta sul circuito di Portimão. Il britannico, sei volte campione del mondo, punta ora a superare il record di Schumacher e diventare il pilota con più vittorie in F1. Chi può fermarlo? Il suo compagno di squadra, Valtteri Bottas, spera di azzeccare una gara senza errori o imprevisti. Max Verstappen è sempre lì, pronto a sfruttare ogni occasione, ma gli manca ancora qualcosa per poter competere alla pari. La Ferrari come sempre si aggrappa a Leclerc per sperare in un buon piazzamento: il monegasco parto quarto e dovrà correre soprattutto in difesa.

Orario e dove vederla
Il via del Gp torna all’orario quasi tradizionale: lo spegnimento dei semafori in Portogallo è previsto alle 14.10. Per vedere la gara in diretta bisogna avere l’abbonamento a Sky, che sul canale dedicato alla Formula 1 seguirà integralmente la giornata. In chiaro invece sarà possibile vedere il Gran premio in differita alle ore 18.10 sul canale TV8.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

F1, Gp Portogallo: un altro assolo di Hamilton, nuovo record di vittorie. Si rivede la Ferrari

next