World News

Uccide la moglie perché non facevano più sesso, poi spara alle vicine di casa

Jason Michael Mesich, un normalissimo signore di 48 anni, ha sparato oltre 40 colpi di pistola ammazzando la propria moglie e poi si è accanito contro due sorelle, vicine di casa, facendole finire all’ospedale, con una delle due in gravi condizioni

di Davide Turrini

Niente sesso casalingo e la lite sfocia nell’uccisione di sua moglie. Non c’è nulla di gonfiato dai media americani in questo brutto episodio di cronaca nera accaduto giorni fa a Minneapolis. Jason Michael Mesich, un normalissimo signore di 48 anni, ha sparato oltre 40 colpi di pistola ammazzando la propria moglie e poi si è accanito contro due sorelle, vicine di casa, facendole finire all’ospedale, con una delle due in gravi condizioni. Lo spiega lo sceriffo della contea di Hennepin in cui abitano i Mesich.

Gli agenti sono intervenuti di sera dopo che diversi vicini impauriti avevano segnalato una gran quantità di spari provenienti dalla casa dei Mesich. Sul posto hanno trovato nel garage Anne Lynn, la 47enne moglie, colpita più volte a collo e testa. Il marito armato, invece si è rifugiato nel seminterrato e dopo una situazione di stallo in cui l’uomo si è difeso sparando e gettando stoviglie, le forze dell’ordine sono riuscite a immobilizzarlo. Dopo aver ucciso la moglie, sembra che Mesich abbia riversato una pioggia di pallottole anche contro le sorelle Canisha e Makayla, sue vicine di casa, che assieme ad altri familiari stavano caricando alcuni oggetti su un camioncino.

La prima è stata colpita alla testa ed è ricoverata in gravi condizioni. La seconda, colpita alle gambe e all’anca, è ricoverata ma non in pericolo di vita. Sentito dagli investigatori Mesich ha dichiarato di non ricordare nulla di quello che è successo, e poi ha ammesso che il litigio con la moglie sfociato in omicidio aveva una sola causa: la coppia non faceva più sesso.

Uccide la moglie perché non facevano più sesso, poi spara alle vicine di casa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.