Tredici sanzioni, quasi 1300 euro da pagare in tutto e una decurtazione di 78 punti sulla patente. Resta solo da capire se è record assoluto quello di un motociclista fermato dalla polizia stradale di Pistoia che ha messo insieme una serie di infrazioni su una strada statale che collega Pistoia all’Appennino tosco-emiliano. Il centauro primatista di multe ha messo in fila tra le altre cose il mancato stop all’alta della pattuglia, un sorpasso in curva, eccesso di velocità, superamento della striscia continua e sorpasso a un incontro.

Il motociclista, 41 anni, di Pescia, cittadina tra Montecatini e Lucca, si è fatto notare dalla polizia quando ha sorpassato nonostante la striscia continua, invadendo la carreggiata opposta, e non si era fermato all’alt facendo anche un gesto di sprezzo con il braccio alzato, riuscendo anche a fuggire all’inseguimento della pattuglia. Successivamente il motociclista è stato identificato, denunciato, multato e ovviamente gli è stata ritirata la patente.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Coronavirus, i dati: 320 nuovi casi nelle ultime 24 ore con soli 30mila tamponi. Altri 4 morti, ancora in aumento i ricoverati in ospedale

next
Articolo Successivo

Coronavirus, i gestori delle discoteche contro lo stop del governo: ricorso al Tar. “Non c’è motivo per farci chiudere, ci criminalizzano”

next