World News

Organizza un party a casa con 400 persone e filma tutto: già 21 positivi al covid-19. Lui: “Non pensavamo capitasse a noi”

Cole Wood di Harrisonville nel Missouri ha raccontato che nel preparare la festa nessuno è stato scoraggiato dal coronavirus. "Alla fine è venuta un sacco di gente e non abbiamo pensato alla pandemia, insomma, abbiamo detto 'non può accadere proprio a noi'"

di F. Q.

Lui ed alcuni amici hanno organizzato una festa per il 4 luglio con circa 400 persone e ora che si è scoperta la sua positività al coronavirus le autorità devono fare verifiche su tutti i partecipanti. Cole Wood di Harrisonville nel Missouri ha raccontato che nel preparare la festa, nessuno è stato scoraggiato dal coronavirus. “Alla fine è venuta un sacco di gente e non abbiamo pensato alla pandemia, insomma, abbiamo detto ‘non può accadere proprio a noi‘. Credo fossimo intorno ai 300 o 400″: così il ragazzo ha parlato a OzarksFirst. Ora il Cass County Health Departmen ha individuato 21 positivi al coronavirus contagiati verosimilmente al party. Cole ha filmato la festa e si vedono chiaramente molte persone vicine l’una all’altra. Trattandosi di una festa a casa non c’era alcuna lista di ingresso ed è quindi molto complicato per le autorità risalire alle persone che possono essere entrate in contatto con il coronavirus. Cole si trova in isolamento con tutti i sintomi del covid-19 e cosi anche alcuni suoi amici. Le autorità hanno chiesto a chiunque abbia partecipato alla festa di auto-isolarsi per 14 giorni.

Organizza un party a casa con 400 persone e filma tutto: già 21 positivi al covid-19. Lui: “Non pensavamo capitasse a noi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.