Festa sui social per Paulo Dybala. A oltre un mese e mezzo dall’annuncio della positività al coronavirus, l’attaccante della Juventus ha fatto sapere ai suoi fan di essere finalmente guarito. “La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19”, ha esultato La Joya che adesso potrà tornare ad allenarsi con i compagni, sempre rispettando le normative imposte dall’ultimo Dpcm.


Il fantasista argentino, lo scorso 21 marzo, era stato il terzo bianconero risultato positivo al coronavirus, dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi. Ma è quello che più degli altri ha tenuto i tifosi col fiato sospeso, visto che mentre i suoi compagni sono risultati negativi ai test dopo poche settimane, la sua degenza insieme alla compagna, Oriana Sabatini, anche lei positiva, è stata molto più lunga.

L’annuncio della guarigione dell’attaccante è arrivato anche dalla società bianconera: “Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“, si legge nella nota.

Articolo Precedente

Giacomo Ratto, il portiere giramondo: da Nicaragua a Malta passando per Mongolia e isole Fiji: “Il coronavirus non mi fermerà”

next
Articolo Successivo

Domeniche bestiali – Dalla parte di Soviero, ‘maleducato sincero’: “Calcio e verità non vanno d’accordo. Io? Ogoglioso di essere così”

next