“Conte è un uomo prestato alla politica e che sta cercando di fare del suo meglio. E nel sostegno al premier c’è anche la stanchezza nei confronti di chi fa politica di professione. Lui dà l’immagine di un uomo stanco, che ha lavorato tutto il giorno e che non se ne vergogna”. E’ l’analisi fatta dallo psichiatra ed ex deputato Luigi Cancrini, che in collegamento con Sono le Venti, il programma di Peter Gomez sul Nove, ha analizzato il comportamento dei politici in questa fase e in particolare l’alto gradimento dell’opinione pubblica nei confronti del premier Conte. “Renzi? E’ come se non fosse mai riuscito a elaborare lutto della sconfitta del referendum. Lui è stato una risorsa importante per la vota politica italiana ma oggi è un’intelligenza sciupata”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mascherine, Arcuri: “Prezzo fisso stabilito per annientare speculazione vergognosa. Ristoro possibile per le aziende che hanno stock”

next
Articolo Successivo

Bari, bloccate due barche provenienti dai Balcani con a bordo una tonnellata di droga del valore di 10 milioni di euro: arrestati due scafisti

next