“Anche oggi la situazione dei dati si conferma positiva, ma è proprio adesso che sarebbe folle vanificare tutto“. Lo ha detto l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera,nella consueta diretta su Facebook. “Capiamo che rimanere in casa, soprattutto per chi ha bimbi piccoli, è faticoso. Ma è lo stare chiusi in casa è quello che oggi ci porta a dire c’è una luce in fondo a quel tunnel che da flebile sta diventando più delineata. Ma se questo avviene è per la vostra capacità di resistere e si non può deflettere oggi”. Gallera ha sottolineato che “è per questo che abbiamo reagito a certi messaggi del governo che sembravano dare l’idea di allentare la presa e l’attenzione”.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

IL DISOBBEDIENTE

di Andrea Franzoso 12€ Acquista
Articolo Precedente

Coronavirus, 4.782 nuovi contagi: trend in leggero aumento al 4,5%. Sono 727 i decessi e 1.118 le persone guarite in 24 ore

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Villani (comitato scientifico): “Picco? Tema di poco interesse. Non cambia nulla: siamo in guerra, rispettiamo le regole”

next